domenica 28 aprile 2013

Blog premiato e info!

Accipicchia!
Il blog ha ricevuto un nuovo premio: il liebster award (assegnato a blog che hanno meno di 200 follower)! :D
Ecco le piccole semplici regole per questo premio:
- ringraziare i blog che ti hanno assegnato il premio citandoli nel post
- rispondere alle undici domande postate dal blog stesso
- scrivere undici cose su di te
- premiare, a tua volta, undici blog con meno di 200 follower
- formulare altre undici domande alle quali i blogger dovranno rispondere
- informare i blogger del premio assegnato.

E quindi... grazie mille Sara per il premio! :D
Non rispondero` alle undici domande perche` nel blog di Sara non sono state scritte, ma scrivero`
undici cose su di me!XD
-Per chi non lo sapesse mi trovo in Giappone e sto frequentando una scuola a Shinjuku.
-Nonostante stia frequentando una scuola non capisco niente di quello che le prof scrivono alla lavagna.
-La scuola mi lascia poco tempo, e faccio davvero fatica a scrivere sul blog! >_<"
-Considero alcuni miei compagni amici, ma ignoro se anche per loro sia cosi`.
-In questo periodo parlo troppo italiano e il mio giapponese non migliora.
-Sto ascoltando 'protege moi' dei Placebo, canzone che inizia a piacermi molto: se ne avete l'occasione ascoltatela!
-Sono iscritta al sito efp (sito di fanficion). Una volta scrivevo tante fanficion, ora ho smesso.
E la cosa mi dispiace non poco! T_T
-Amo la serie di Harry Potter e ultimamente sto passando i venerdi` sera con un'amico a guardare i film (in Giapponese) mangiando torte.Uhuh
-Mi piace suonare la chitarra cantando, mi fa star bene e mi diverte tantissimo!
-Ho comprato la custodia per la chitarra classica che ha qui in Giappone papa`, ma questa e` grande il doppio rispetto allo strumento! Ahah
-Quando sono in Giappone mi mancano i formaggi italiani.
-Due parti di me sono sempre in conflitto.

Lo ammetto, non sto seguendo nessun blog adesso, anche perche` ora come ora mi sarebbe impossibile per mancanza di tempo.
Percio` assegnare questo premio ad altri 11 blogger mi e` impossibile. :/
Mi spiace ma diminuiro` drasticamente il numero dei premiati, che saranno solo due!
TigraLisa (perche` disegna)
Papiro e Cartaforno (perche` delle ricette sono sempre gradite! ;)

E ora le undici domande:
-Hai provato ad ascoltare 'protege moi'? XD
-Suoni qualche strumento?
-Ti piace cantare?
-Alzi mai lo sguardo per guardare il cielo?
-Grande citta` o campagna?
-Ti piace scrivere?
-Parli qualche lingua straniera?
-Sei mai stata all'estero?
-Che citta`/paese vorresti visitare?
-Come mai hai creato il blog?
-Ti piace nuotare?


Visto che ultimamente, come ho gia` scritto, faccio fatica a scrivere un intero post sul blog, sto utilizzando facebook (Masa Orange) sul quale ogni tanto posto foto o due righe a proposito del Giappone. Nel caso foste interessati a vedere/leggere cosa scrivo mandatemi una richiesta di amicizia, magari con anche un messaggio, perche` non sempre accetto tutti! :D

Nessun commento:

Posta un commento